13 spiagge, un solo obiettivo, offrirti un'esperienza al mare eccezionale!

Le Spiagge


Le Spiagge

13 spiagge, un solo obiettivo, offrirti un'esperienza al mare eccezionale!

Dall'unione di 13 stabilimenti balneari nasce il network "Le Spiagge Rimini" dal bagno 47 al 50, dal 53 al 55 e dal 57 al 62. L''Admiral Art Hotel si trova in corrispondenza delle spiagge numero 57/58.
Le Spiagge sono i classici "bagnini", gli stabilimenti che da sempre caratterizzano la riviera di Rimini, ma sono anche qualcosa di mai visto prima: un unico grande villaggio vacanze per realizzare tutti i desideri di chi ama e vuole trascorrere le sue giornate al mare.

Quali servizi ti offriamo?
Siamo un unico grande stabilimento, un unico villaggio vacanze.
Scegli il tuo ombrellone e lasciati coccolare da noi, ogni zona ha tantissimo da offrirti: aree relax, parchi gioco, aree per gli animali, servizi autism friendly e per i diversamente abili. Ma se vuoi conoscere e utilizzare anche gli altri servizi non dovrai fare altro che spostarti da una zona all'altra, in tutta libertà.

Animazione diurna e serale: tutti i giorni, dal lunedì al sabato, in tutte le zone, mentre la domenica al bagno 62 e al bagno 50. Le nostre animatrici ci accompagneranno durante tutta la giornata con giochi, staffette, competizioni, laboratori, balli e merende.
I nostri animatori terranno compagnia ai vostri ospiti anche per tre serate durante la loro settimana di vacanza, una serata con festa in spiaggia a tema, dal country a Casadei dance; una serata con festa in riva al mare al nostro chiringuito presso il bagno 60; e una serata con escursioni al centro storico di Rimini o nell’entroterra (per le serate ci forniremo un programma mensile).


il calendario eventi può subire variazione senza alcun preavviso per necessità organizzative o cause di forza maggiore

Animazione e attività per i più grandi: dal lunedì al sabato, insieme ai nostri animatori, inizieremo le giornate con il risveglio uscolare, acquagym, e nel pomeriggio ci divertiremo insieme con tornei sportivi, briscola, scala 40, burraco e altre attività sportive, come la zumba e molto altro.

Serate particolari: durante il periodo estivo saranno organizzate in più rispetto alle serate in programma settimanale, gite in barca, gite in bicicletta con emotion bike, serate pic nic a San Leo e molto altro.

Per gli amanti dello sport: tutti i martedì sera si svolgerà presso le nostre zone 53-54-55 campionato riminese di footvolley
Novità estate 2019: due novità vi aspettano quest’estate, Tqball Arena, i nuovi sport da spiaggia stanno prendendo sempre più piede,  uest’anno i nostri clienti troveranno una bellissima novità i tavoli da teqball, un tavolo simile al ping pong ma curvo, dove si possono  are svariati sport.

BoaBay, il parco galleggiante più grande del mondo

Vivi un’avventura unica e indimenticabile a BoaBay, il nuovo e incredibile luogo del divertimento estivo composto da gonfiabili modulari che creano la scritta RIMINI visibile anche dal satellite, situato a 100 metri dalla spiaggia davanti ai bagni dal 47 al 62.

Originale, divertente, spassoso, adrenalinico: BoaBay comprende moduli gonfiabili come scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappeti elastici, un iceberg gigantesco da scalare e l’Area Kids novità 2017, il GOLEADOR WATER STADIUM, un bellissimo galleggiante tutto per i bimbi, da 6 anni a 140 cm., che possono accedervi accompagnati da un adulto.

BoaBay è l’Aquapark Galleggiante che regala a tutte le età tanta sana attività fisica sotto il solleone da vivere con gli amici o con la propria famiglia, una nuova e straordinaria esperienza di divertimento per chi ama trascorrere le proprie vacanze nella Riviera Romagnola!

Le Spiagge

Guarda il Video

Cose da sapere...

Rispettiamo l'ambiente, 100% sostenibile!

Nel momento in cui abbiamo scelto di rinnovare il nostro Hotel abbiamo preso una decisione, quella di rinnovare con il minor impatto ambientale, riutilizzando materiali per evitare di contribuire allo spreco che sta distruggendo il nostro pianeta!

Validation error occured. Please enter the fields and submit it again.
Thank You ! Your email has been delivered.