L'Admiral Art Hotel sta rinnovando la sua intera struttura secondo una politica sostenibile!

Filosofia EcoFriendly


Filosofia EcoFriendly

L'Admiral Art Hotel sta rinnovando la sua intera struttura secondo una politica sostenibile!

Abbiamo speso numerosissime risorse e molteplici  forze per rivoluzionare il classico e storico Hotel Admiral Palace in Admiral Art Show& Rooms secondo una politica Eco Friendly ed eliminando il solo concetto di Hotel!!

Abbiamo scelto la filosofia del riciclo e del riuso, ristrutturando e rinnovando gran parte del nostro arredo. Negli ultimi anni, moltissime cose sono cambiate all’interno della nostra struttura, sono stati modificati ambienti comuni e sono state create nuove camere: Art Mini, Art Rooms e Art Deluxe con lo scopo di poter offrire a tutti i nostri ospiti una vera e propria Vacanza a Regola d’Arte!  

Le nuove art Rooms sono state decorate, oltre che con Opere d’arte Originali, da mobili riqualificati a opera di esperti e con la collaborazione del nostro Staff. La nostra sala ristorante ha rivoluzionato il proprio aspetto divenendo il Cage Club: un ambiente polifunzionale arricchito da un lusureggiante foresta equatoriale affacciata sul mare, dove poter godere di sani momenti di relax. La cosa più importante è che il nostro riqualificare punta ad avere un basso impatto sull’ambiente, evitando di comprare oggetti nuovi e sprecare ciò che ancora può essere funzionale, abbiamo preferito adattare a nuova vita a ciò che già avevamo, impiegando tanto tempo ed energie ma raggiungendo lo scopo più importante: far del bene al nostro pianeta.

La nostra grandissima opera di riqualifica segue i trend delle più importanti città europee, le quali si sono applicate per un cambiamento green, come Amsterdam, Amburgo, Copenhagen e tante altre. La nostra struttura oggi è frutto dell'intervento di uno dei maggiori architetti italiani e di fama internazionale Luca Tausani Ferrini, rinomato per aver dato vita alle discoteche più in che hanno reso grande la Riviera Romagnola!

 

10
Validation error occured. Please enter the fields and submit it again.
Thank You ! Your email has been delivered.