“Quando una città e una terrazza s'incontrano affacciandosi sul mare...”


“Quando una città e una terrazza s'incontrano affacciandosi sul mare...”

La bellezza che è arte e che è natura diventa protagonista non declamando, ma declinando con semplicità, rigore e rispetto.

Semplicità nelle scelte di piante perenni a basso consumo idrico, ad incredibile “rilascio” di emozioni e profumi.

Rigore nel non pretendere quel che il vento e il sole non possono far vivere.

Rispetto dell’ambiente nell’utilizzo di esemplari della nostra tradizione che si moltiplicheranno e come i buoni semi e le buone pratiche si diffonderanno a raccontare una città nuova, nuovamente bella.

Nasce da questi principi la terrazza dell’Admiral Art Hotel, dallo sguardo alle Dune che parlano di noi, della storia del verde che ha accompagnato la nostra crescita tra le essenze che hanno visto passeggiare il grande Federico Fellini e noi tutti, cittadini qualunque, semplici innamorati della nostra città.

Il giardino invita ad un percorso sensoriale che vede tutti i sensi coinvolti.

I profumi mediterranei delle salvie e le lavande, il colore e il movimento delle graminacee, la texture delle foglie, i velluti grigi del petiolaris, la sensualità carnosa dei sedum, il gusto dei grappoli della vite con la leggerezza impalpabile del cotinus...

L'eleganza e la bellezza che esaltano la ricca semplicità dell'orto che delimita la terrazza che tra colori e profumi sperimenta piante della tradizione e piante di uso più contemporaneo.

siamo pronti a ripartire...

Accettiamo il BONUS VACANZE

Carissimi ospiti, il nostro Hotel ha aderito all'iniziativa Bonus Vacanze. Indicaci al momento della prenotazione la tua necessità di usufruire di tale bonus.

Validation error occured. Please enter the fields and submit it again.
Thank You ! Your email has been delivered.