l'admiral art hotel ha ospitato l'artista spagnolo che ha dedicato alcune opere alcune sue opere

El Pez


El Pez

l'admiral art hotel ha ospitato l'artista spagnolo che ha dedicato alcune opere alcune sue opere

É un artista di graffiti di Barcellona. Ha iniziato a scrivere la sua firma nella città natale nel 1999. Un giorno decise di dipingere un pesce, come personaggio, accanto alla sua firma. Il Pez è nato! Un personaggio sorridente. Trovato nel suo grande sorriso un modo di diffondere buone vibrazioni per i passanti per le strade della loro città, Barcellona" . È così che ha iniziato a parlare al popolo di Barcellona attraverso i suoi graffiti.
In meno di un anno, all'inizio del 2000, Pez è invitato a concorsi di graffiti e mostre d'arte urbana in tutta la Spagna e poi nel mondo!!! Le sue opere sono ovunque: Bogotá, Parigi, Londra, New York, Portland, Los Angeles, Miami, Amburgo, Oslo ecc
Il suo desiderio è di portare i suoi graffiti ovunque con lo scopo di diffondere le sue "buone vibrazioni" a più persone!
È un onore per noi avere due delle sue opere all’ admiral art hotel! L’opera realizzata è stata collocata in una stanza con l’augurio che tutti gli ospiti che vi dormiranno possano essere contaminati dal linguaggio universale del sorriso !

Cose da sapere...

Rispettiamo l'ambiente, 100% sostenibile!

Nel momento in cui abbiamo scelto di rinnovare il nostro Hotel abbiamo preso una decisione, quella di rinnovare con il minor impatto ambientale, riutilizzando materiali per evitare di contribuire allo spreco che sta distruggendo il nostro pianeta!

Validation error occured. Please enter the fields and submit it again.
Thank You ! Your email has been delivered.