Abbiamo il piacere di presentarvi in anteprima il nuovo Admiral Art Hotel, frutto dell'ampio progetto di restyling che ha già interessato larga parte della nostra struttura, in collaborazione con l'architetto di fama internazionale Luca Tausani Ferrini. Una riqualificazione profonda all'insegna dell'arte e del design contemporanei.
L'Admiral Art Hotel, situato nella zona centrale della città, è la meta ideale per rilassarsi dopo intense giornate di lavoro, distante soli 5km dalla Fiera di Rimini e soli 2km dal Centro Congressi della città. Ambedue i poli sono facilmente raggiungibili in autobus (possibili da prendere proprio di fronte alla struttura con una frequenza di trenta minuti) oppure a piedi con una bellissima passeggiata attraverso uno dei parchi più grandi della zona.
Le rinnovate stanze, identificate su ogni piano da particolari abbinamenti cromatici, racchiudono opere originali di alcuni degli artisti contemporanei più affermati, da Valerio Adami ad Erika Calesini.
Al primo piano design, arte, musica ed enogastronomia si incontrano nel nuovo Cage Club, la "giungla" nata dall'estro dell'architetto Tausani Ferrini, che ha voluto richiamare la lussureggiante natura di una foresta equatoriale, con dettagli inusuali, oggetti d'arte ed elementi di recupero secondo la filosofia del riuso dei materiali.
Ospitare con arte è la nostra filosofia.
Speriamo di potervi contare presto fra i nostri ospiti e vi invitiamo sin da ora a scoprire personalmente la nostra struttura.
In più vi regaliamo:
Contattateci, con piacere vi invieremo le nostre migliori tariffe, dedicate all'evento.
Nel momento in cui abbiamo scelto di rinnovare il nostro Hotel abbiamo preso una decisione, quella di rinnovare con il minor impatto ambientale, riutilizzando materiali per evitare di contribuire allo spreco che sta distruggendo il nostro pianeta!