Rimini 22-23 febbraio RDS Stadium

Merenda Rock Marketing 2020 Frank Merenda & Jay Abraham

Merenda Rock Marketing 2020 Frank Merenda & Jay Abraham

Rimini 22-23 febbraio RDS Stadium

la nostra filosofia è che l’arte è di tutti, specie per i nostri ospiti, con Noi il tuo soggiorno diventa un'esperienza unica.

Tutto il mondo è nella nostra hall dall'atmosfera newyorkese, le opere dei più celebri artisti contemporanei catturano immediatamente lo sguardo… Andy Warhol, Roy Lichtenstein, Mario Schifano sono solo alcuni dei maestri della preziosa collezione della Galleria d'arte ospitata permanentemente.

Abbiamo selezionato le opera d’arte per te, vivono il soggiorno con te nelle nuove camere Executive 2.0 Art Rooms in cui sono esposti i lavori originali di alcuni degli artisti contemporanei più affermati.


Prezzi per camera per notte, inclusi di prima colazione

Lasciati ispirare… i nostri spazi comuni sono percorsi d’arte sensoriale perchè i veri protagonisti sono: la grafica, la pop art e la street art. Lungo i corridoi, le porte e le pareti rendono omaggio al raffinato illustratore della couture anni '50, René Gruau, attraverso le riproduzioni delle sue immagini più iconiche.

Il Ristorante Cage Club è al primo piano…per noi la giungla urbana lascia spazio alla natura ed ai suoni tribali…

 “Kong” ti aspetta in un estroso ambiente polifunzionale dal design sorprendente che richiama la lussureggiante natura di una foresta equatoriale, arredato con elementi di recupero, dettagli inusuali e oggetti d'arte e circondato da una grande e luminosa terrazza…il resto scoprilo di persona…

SCOPRI LE NUOVE CAMERE EXECUTIVE 2.0 COMPLETAMENTE RINNOV"ARTE"
CONTATTACI ALLO 0541392239 oppure info@admiralarthotel.com

Per informazioni e prenotazioni non esitare a contattaci tramite email, per telefono allo 0541  39 22 39 o compilando il form di richiesta qui sotto!

Richiedi un preventivo

...senza alcun impegno!

Cose da sapere...

Rispettiamo l'ambiente, 100% sostenibile!

Nel momento in cui abbiamo scelto di rinnovare il nostro Hotel abbiamo preso una decisione, quella di rinnovare con il minor impatto ambientale, riutilizzando materiali per evitare di contribuire allo spreco che sta distruggendo il nostro pianeta!

Validation error occured. Please enter the fields and submit it again.
Thank You ! Your email has been delivered.