La Fiera di Rimini è stata selezionata per ospitare il concorso per i nuovi magistrati dal 15 al 16 luglio.

Concorso per nuovi Magistrati

Concorso per nuovi Magistrati

La Fiera di Rimini è stata selezionata per ospitare il concorso per i nuovi magistrati dal 15 al 16 luglio.

La Fiera di Rimini, e la città stessa, sono orgogliose di essere sede di esame per le future toghe. Le operazioni preliminari si svolgeranno dal 12 al 14 luglio, mentre  le prove avverranno dal 15 al 16 luglio.  I candidata potranno verificare la propria sede di riferimento con la rispettiva località  sul sito del Ministero della Giustizia. 

Con il parere favorevole del Comitato tecnico scientifico il concorso, indetto ad Ottobre 2019 e poi rinviato a causa della pandemia, si  terrà in molteplici sedi dislocate in tutta Italia;  tra le quali la nostra bellissima cttà Romagnola. 

Visto che si passa di qui, perchè non soffermarsi in uno dei gioielli della Riviera? Rimini è una città capace di offrire arte, cultura, divertimento, sport, cucina, mare, relax e tradizioni a poco distacco fra loro; e perdere l'occasione di gustare questa località è un vero peccato.

L'Admiral Art Hotel, situato nella zona cetrale della città a pochissimi passi dal mare, è onorato di accompgnarvi nel vostro soggiorno. "Ospitare con Arte" è il nostro motto, l'arte dell'ospitalità è il nostro punto forte. Siamo capaci di offrirvi una struttura che è un complesso di opere artistiche, divertimento, musica ed eccezzionale cucina; ovviamente accompagnati dalla eccellente accoglienza romagnola. 

Il nostro programma leader per l'estate è adatto a chiunque cerchi svago e divertimento accompagnato da un pò di sano relax: 

  • Per i più piccini offriamo un servizio di animazione in spiaggia al mattino ed la pomeriggio;
  • Il lunedì il Maestro Giardini allieterà la cena al pianoforte;
  • Il mercoledì sera aperitivo in terrazza;
  • Ogni giovedì sera ospitiamo Gogo Sunrise e la sua chitarra acustica;
  • Il venerdì sera avrete l'occasione di guastare una tipica Cena Romagnola in terrazza, con buffet di dolci  ed Albana DOC; 
  • Grande Breakfast Buffet nella giungla del Cage Club  e nel luminoso Cage Garden, con numerosissimi prodotti dolci e salati, naturale e Bio .

In tutto l'albergo si districa una galleria d'arte di opere "Originali" e nel Cage Garden in terrazza avrai l'opportunità di immergerti tra i profumi delle salvie e delle lavande che fanno risplendere il nostro meraviglioso orto, garantendoti un percorso completo a livello sensoriale.

Un invito speciale a visitare le nostre nuove Art Rooms, realizzate da artisti locali. Le Royal possono essere comunicanti, adatte anche a 6 persone. Le Execute sono adatte a chi predilige uno stile classico. Le camere dell'Hotel sono Eco friendly , abbiamo scelto il riciclo ed il ri-uso dei materiali originali quale caratteristica fondamentale per la ristrutturazione .              

Inoltre vi offriamo:

  • Accordo con Alllianz Assicurazioni per una vacanza in tutta sicurezza;
  • Il Bonus Vacanza è il benvenuto;
  • Il restyling dell'Admiral Art Hotlel (non ancora completo) è ad opera nostra e dell'architetto di fama internazionale Luca Tausani Ferrini.

Siamo pronti ad accoglierti!

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni alla  nostra email e tramite telefono , oppure compilando il form di richiesta!  

Richiedi un preventivo

Per informazioni e prenotazioni non esitare a contattaci tramite email, per telefono
allo 0541  39 22 39 o compilando il form di richiesta!

Cose da sapere...

Rispettiamo l'ambiente, 100% sostenibile!

Nel momento in cui abbiamo scelto di rinnovare il nostro Hotel abbiamo preso una decisione, quella di rinnovare con il minor impatto ambientale, riutilizzando materiali per evitare di contribuire allo spreco che sta distruggendo il nostro pianeta!

Validation error occured. Please enter the fields and submit it again.
Thank You ! Your email has been delivered.