Cersaie ritorna a Bologna dal 29 settembre all'1 ottobre 2021

CERSAIE

CERSAIE

Cersaie ritorna a Bologna dal 29 settembre all'1 ottobre 2021

Il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno è la prima manifestazione in presenza che si svolgerà a Bologna. E lo fa a livello internazionale. Circa 600 stand da visitare, migliaia di prodotti in anteprima che anticipano le tendenze nel campo delle superfici, dell'arredo del bagno, del design e della progettazione.

All'Admiral Art Hotel  siamo più che pronti per accompagnrvi nel vostro soggiorno. "Ospitare con Arte" è il nostro motto, l'arte dell'ospitalità è il nostro punto forte. Siamo capaci di offrirvi una struttura che è un complesso di opere artistiche, divertimento, musica ed ottima cucina; ovviamente accompagnati dalla eccellente accoglienza romagnola. 

Oltre che all'intera struttura, diventano scrignio di pregiate opere d'arte moderna anche le nuove ART Rooms, identificate su ogni piano da particolari abbinamenti cromatici ed in cui sono esposti i lavori originali di alcuni degli artisti contemporanei più affermati, da Valerio Adami ad Erika Calesini, Schifano, Andy Warhol e tanto altro. Ogni stanza ha una propria forte personalità: l'opera d'arte in essa ospitata ispira e si riflette nelle decorazioni e nel design dello spazio.

Il Cage Club, al primo piano, dove design, arte, musica ed enogastronomia si incontrano nella "giungla"; una foresta equatoriale, con dettagli inusuali, oggetti d'arte ed elementi di recupero secondo la filosofia del riuso dei materiali. Un ambiente polifunzionale e modulare unico nel suo genere, uno spazio per eventi, meeting, lunch e serate di gala.

Compila il form qui accanto e richiedi un preventivo senza impegno per il tuo evento.

Richiedi un preventivo

Per informazioni e prenotazioni non esitare a contattaci tramite email, per telefono
allo 0541  39 22 39 o compilando il form di richiesta!

Cose da sapere...

Rispettiamo l'ambiente, 100% sostenibile!

Nel momento in cui abbiamo scelto di rinnovare il nostro Hotel abbiamo preso una decisione, quella di rinnovare con il minor impatto ambientale, riutilizzando materiali per evitare di contribuire allo spreco che sta distruggendo il nostro pianeta!

Validation error occured. Please enter the fields and submit it again.
Thank You ! Your email has been delivered.